Dicono di noi

Cura dei dettagli e dei particolari, ricercatezza del design sono l’emblema dello stile e della personalità dei gioielli Mario Porzio.
Per chi ama esser unica e stupire con un gioiello su misura questi gioielli mixano alla perfezione ricercatezza e personalità grazie all’utilizzo di materiali d’eccellenza e pietre selezionate nonchè l’identità decisa del diamante simbolo di eterea eleganza.
Per il 2011 sono state proposte quattro collezioni:
Diamond Passion in cui il protagonista assoluto è il diamante con l’incastonatura pavè e a griffe caratterizzata da linee morbide che valorizzando il colore e la purezza delle gemme.
Chevalier è l’altra linea che permette la personalizzazione dei propri gioielli grazie alla combinazione di materiali pregiati come onice e madreperla con le varie tonalità dell’oro da impreziosire con diamanti bianchi o neri, rendendo così ogni gioiello un pezzo unico.
La collezione Light Fantasy è una linea che valorizza le linee forti grazie alla combinazione di smalti intervallati da diamanti bianchi e neri.
Bracciali Tennis è l’altra linea che sottolinea alla perfezione l’eccellenza del made in Italy proposta dalla Maison.
Gioielli dall’eleganza classica che attraverso la scelta delle gemme consente a chi lo indossa di esprimere con disinvoltura la propria personalità.

kuwait

vera

giorn2